News

100 Cu Volley

Il consultorio Familiare A.Ge.  ha deciso di omaggiare la prematura scomparsa della nostra concittadina Antonietta Centorame, madre, moglie e professionista esemplare, attraverso un torneo di pallavolo under 18 femminile che si svolgerà ad Ortona nel prossimo mese di Giugno nei giorni 22 e 23.

L’evento richiamerà squadre locali, ma vede la partecipazione di associazioni sportive di regioni del centro Italia.

La finalità che si pone l’iniziativa è la promozione dello sport quale stile di vita e nella sensibilizzazione dello stesso fin dalla giovane età.

Vi invitiamo, alla conferenza stampa di presentazione del “100cu Volley – Memorial Antonietta Centorame”, che si terrà VENERDI 14 GIUGNO alle ore 11.00 presso la Biblioteca Diocesana ( Largo Riccardi) ad Ortona.

L’appuntamento prende il nome da un affettuoso appellativo con cui era chiamata Antonietta che ha lasciato un vuoto incolmabile in chi l’ha conosciuta.

Il ricavato della manifestazione, costituito dal contributo degli sponsor verrà devoluto al Consultorio Familiare A.Ge di Ortona e al Centro Antiviolenza per attività socio-sanitarie e specifici progetti.

Interverranno:

Giuseppe Aster – marito di Antonietta

Consuelo Mangifesta – campionessa del volley femminile, telecronista sportiva e responsabile Relazioni Esterne Lega Pallavolo Serie A Femminile

Consultorio A.Ge

Gianfranco Micozzi – Coni Chieti

Fabio Di Camillo – presidente Fipav Abruzzo

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *